Cos'è
Il servizio completo, flessibile, affidabile, semplicissimo da utilizzare consente la gestione di tutte le informazioni legate alla gestione giuridica del personale della scuola.
Il registro elettronico scolastico permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni quali gli argomenti trattati, i voti delle interrogazioni e dei compiti in classe nonché delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate e delle giustificazioni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
A cosa serve
Gestione dell'andamento scolastico degli studenti
Gestione assenze e permessi
Gestione del rapporto giuridico
Come si accede al servizio
Il servizio è attivato automaticamente.
Servizio online
Autenticazione
Credenziali riservate
SPID
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Rosenberg, 4 - Salve (LE)
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CAP
73050
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Orari
Nei giorni previsti dal calendario scolastico regionale, dalle 08.00 alle 14.00 e durante le attività didattiche pomeridiane.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica sulla casella e-mail fornita in sede di assunzione del servizio.
- Il servizio è attivato automaticamente.
Tempi e scadenze
Il servizio è attivato automaticamente.
Cambio password
Si rammenta che, ai sensi del GDPR e delle correlate misure di sicurezza informatica, è necessario cambiare la password almeno ogni 3 mesi.
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SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0833740047
- Email: LEIC803002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni consultare la manualistica di riferimento allegata.